Terreno in vendita a Caldogno

Dettagli

Riferimento v35vi
Prezzo 75.000 €
Tipologia Terreno
Contratto vendita
Comune Caldogno
Mq 300
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

Caldogno, a ridosso del Municipio, terreno edificabile di cica mq. 300, idoneo alla costruzione di una casa di metri cubi 500.
Nel 1995 è nata Abitare a Vicenza.
Una struttura piccola ma dinamica che ha saputo evolversi ai continui e repentini mutamenti del mercato immobiliare e che è riuscita, attraverso l'appagamento e la soddisfazione della propria clientela, a migliorare sempre più il proprio servizio.
Essendo la struttura dell'agenzia a carattere familiare, ci proponiamo di trasmettere la nostra esperienza in un clima amichevole e affidabile in maniera da costruire con la propria clientela consolidati rapporti che si mantengono nel tempo.
I servizi di consulenza a 360° fanno si che il cliente possa usufruire di una struttura in grado di seguirlo in tutte le esigenze: dal mutuo con le caratteristiche più adatte, a pratiche catastali per la sistemazione delle planimetrie, oppure per le certificazioni energetiche, arrivando fino a dare consulenze per l'arredamento e personalizzazione delle finiture.
L'agenzia è iscritta all'associazione FIAIP e FIMA con le quali interagisce costantemente per un continuo aggiornamento e arricchimento professionale.